Cerca
Close this search box.

Messenger

Messenger è conosciuto per essere l’applicazione di messaggistica istantanea (chat) di Facebook.

Quando dal famoso social è ammissibile scambiarsi messaggi istantanei, automaticamente si accede a Messenger e si instaura la chat istantanea grazie alla quale è facile comunicare in maniera diretta con l’interlocutore a distanza.

Ferme restando le possibilità di inserire testo, emoticon, gif e immagini, è da qualche tempo ammessa la modalità di invio messaggio vocale con cui trasmettere una comunicazione con la voce alla controparte. Con Messenger è possibile anche comunicare con i followers di Instagram e da tempi più attuali è anche possibile effettuare delle videochiamate.

L’applicazione sta migliorando sempre più e offrendo opportunità che solitamente erano di altri sistemi, come ad esempio le chat segrete che si autoeliminano dopo un certo numero di ore. Le potenzialità di Messenger riguardano e interessano anche i video.

Essendo Messenger una applicazione di messaggistica multi piattaforma, ben si presta anche alla compatibilità con altri social aggiungendo un sistema di comunicazione istantanea valido, divertente e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti